Facebook

hd

 

Nata nel 1960 come azienda artigianale operante nel settore industriale e civile, la ditta SALUTI PAOLO IMPIANTI TECNOLOGICI ha sviluppato negli anni una notevole esperienza nel campo dell’installazione conduzione e manutenzione di impianti idro-termo-sanitari, condizionamento, antincendio, trasporto gas e fluidi ed impianti e manutenzioni elettriche, cercando sempre l’innovazione tecnologica.

Nel corso degli anni la ditta ha improntato la sua crescita attraverso la consulenza e la realizzazione di diverse tipologie di impianti civili ed industriali.

La lunga esperienza ha contribuito a sviluppare la filosofia dell’azienda per realizzare impianti in stretta collaborazione con il cliente, partendo dallo studio preliminare all’esecuzione, messa in funzione e manutenzione programmata degli stessi.

Il punto di forza dell’azienda consiste nella realizzazione di impianti non standardizzati ma eseguiti “su misura” in base alle specifiche esigenze dei ns. clienti.

Grazie all’esperienza maturata nel settore, la ditta SALUTI PAOLO IMPIANTI TECNOLOGICI è infatti in grado di proporre la soluzione ideale ad ogni esigenza, garantendo sempre la massima serietà, affidabilità e soprattutto riservatezza.

L’attività è sviluppata e controllata grazie ad un valido e fidato personale dipendente di cui fanno parte operai specializzati saldatori, frigoristi con patentino provvisorio (verranno convertiti entro qualche settimana), capi squadra, operai specializzati tubisti, operai specializzati e caposquadra elettricista, montatori, responsabile tecnico impianti civili.

Qualità del prodotto, sicurezza degli impianti, “know-how” e personalizzazioni delle esecuzioni si incontrano sul piano tecnico e legale assicurando realizzazioni certificate secondo la normativa vigente.

Nel 2011 l’azienda ha ricevuto la certificazione ISO 9001:2008, l’attestazione SOA OS3 cat. III ed OS28 cat. III, e la certificazione PED.